APP Parrocchia di Rivazzurra

Resta sempre connesso...

In programma dal 26/06/2014 al 31/08/2014. Inizio alle ore 00:00 - Fino alle ore 00:00
Luogo dell'evento: Parrocchia di Rivazzurra

APP Parrocchia di Rivazzurra

E' arrivata la nuova APP della Parrocchia di Rivazzurra, resta sempre connesso con con le NEWS della Pagina e del Sito.
Provala subito!!!
Disponibile per Android®.

Procedura di Installazione:

-Prima di eseguire l’installazione, assicuratevi che all’interno delle impostazioni del telefono, nel menù Sicurezza, sia abilitata la voce Sorgenti sconosciute, una volta terminata la procedura disabilitare nuovamente la voce.

-Se decidete di scaricare il file apk direttamente tramite il browser dello smartphone, lo ritroverete all’interno della cartella Download della memoria interna (/sdcard).
-Se decidete di scaricare l’apk da pc, copiatelo nel telefono dopo averlo decompresso.

Installazione

1. Una volta che il file .apk è presente nel telefono, aprire un file manager qualsiasi e raggiungerlo.
2. Cliccare sopra il nome del file com.parrocchia.di.rivazzurra.apk.
Apparirà il classico wizard guidato.

Seguirlo fino alla fine per completare l’installazione.

bulletcom.parrocchia.di.rivazzurra.zip