Corso di Lingua Inglese

In programma dal 30/09/2014 al 31/12/2014. Inizio alle ore 21:00 - Fino alle ore 22:30
Luogo dell'evento: Parrocchia di Rivazzurra

Corso di Lingua Inglese

DO YOU SPEAK ENGLISH?

Molti hanno chiesto di creare un gruppo di "English Conversation", ben consapevoli che l'inglese che imparate (o che avete imparato) a scuola e' molto diverso da quello che sentirete sulle strade di Londra o New York.....
Proponiamo degli incontri settimanali (il martedi' sera, dalle 21.00) nella Sala ACLI per chiaccherare un po', il tutto rigorosamente in inglese.
Ci saranno due interlocutrici di madre lingua, con occasionali ospiti (con altri accenti!) in modo di aiutarvi a mettere in pratica quello che avete studiato.
Ci vediamo per la prima volta martedi' 30 settembre per vedere se quest'idea puo' interessare... la serata sara' aperta a tutti, chiediamo soltanto che abbiate almeno le basi di inglese!  Gli incontri saranno gratuiti.

We look forward to seeing you!

Avril and Valerie

Chi e' interessato, invii un SMS al numero:  338 2563209