Incontro con i genitori

In programma il 02/10/2012. Inizio alle ore 21:00 - Fino alle ore 22:30
Luogo dell'evento: Parrocchia di Rivazzurra

Incontro con i genitori

Ci incontreremo Martedì 2 Ottobre 2012 alla parrocchia di Rivazzurra alle ore 21,00, per farvi conoscere e approfondire il cammino che proporremo ai ragazzi di terza media delle Parrocchie di Rivazzurra e Bellariva insieme.

Vorremmo fare un percorso DI GRUPPO, per riscoprire, insieme, le loro tante potenzialità positive: senso della giustizia, generosità, altruismo, che cercheremo di far emergere, divertendoci.

Pensiamo di incontrarci due volte al mese, valutando di volta in volta la possibilità di partecipare agli incontri diocesani con ragazzi loro coetanei di molte parrocchie della diocesi.

Il gruppo sarà guidato da giovani animatori delle due Parrocchie.

I Parroci e gli Educatori delle due Parrocchie

HomepageLa nostra storiaNovità e annunciEventi e attivitàSante Messe e ConfessioniGruppo GiovaniCampeggiCatechismo
StaffGalleria MultimedialeCaritas ParrocchialeLink utiliContatti e mappaArchivio degli eventiAuxilia